mercoledì 16 giugno 2010

...il turchese...

Il turchese è un calmante,sollecita interesse,
scioglie la tensione,rende tolleranti ,
generosi e piu' giovani e freschi!!!
Almeno questo è il significato di questo colore
nella cromoterapia...

Di sicuro è un colore di cui l'estate non puo' fare a meno!
Infatti non posso fare a meno di creare qualcosa in questo
colore, che io amo molto ma...non indosso!!!
Qualcosina è venuta fuori oggi...poco....
pochissimo...così...tanto per sperlinare!
Gli orecchini sono un'accessorio estivo di cui
noi donne non possiamo fare a meno...e allora...

VOILA'!!!

Ecco qua i primi...semplici perle di vetro infiorate
carinissime e spiritose ;)



con i jeans (siiiiiiiii) oppure con qualche vestitino leggero, sfiziosi e simpatici :)


poi le farfallineeeeeeeee ....uuuuuuhhh...ma che belle!!! Queste sono in ceramica a cui ho abbinato uno swarovskino ( strano abbinamento!) e una perle magique!

appena le ho viste stè farfalline ...me ne sono innamorata...
chissà che non restino mie XD


...le ultime...mmmmmm...mia nipote dice che hanno a che fare con gli extraterresti....effettivamente ha ragione: infatti i dischetti (volanti!) me li ha spediti nientepocodimenoche....E.T. !!!

noooooo....ahahahahahahah


ho utilizzato perle rivestite in filo di seta e
occhio di gatto sfaccettato.....



Contentissima del mio "turcheseggiare" oggi
vi saluto con un emorme
BACIONEEEEEEEE

Rosy

6 commenti:

  1. wow che belle cosette!! anche io adoro il turchese!! brava!

    RispondiElimina
  2. sai, con la semplicità, rendere un gioiello speciale e bellissimo, i tuoi orecchini sono davvero deliziosi..tutti!

    RispondiElimina
  3. Ma guarda che bella carrellata!!!!!! Tutti molto belli, brava come sempre :)

    RispondiElimina
  4. Che bel tris! Mi piacciono particolarmente i primi, perchè mi fanno pensare a dei ghiaccioli colorati e freschissimi, perfetti per l'estate! E poi adoro l'effetto delle perle in ceramica! Belle scelte Rosita!
    cRy

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze! Sono felice dei vs commenti...anche se si tratta di semplici orecchini! un abbraccio

    RispondiElimina