martedì 8 giugno 2010

...dopo tanto tempo...

...dopo tanto tempo nasce questa collana!
Era almeno un anno che avevo "quest'uovo" di
Madreperla...acquistato perchè mi piacque tanto!
Ma non sempre all'istante si riesce a creare con quello che
hai appena acquistato :(

EVVABbBbE'!!!

Montata, smontata e rimontata!
Fortuna che non è come la panna...sennò se smontava tutto
e ....che ce facevo?

...poi....

io e FLO



tempo fà ci siamo scambiate delle "cose" perlinose XD
è stata lei a propormelo ed io sono stata
felicissima di accettare lo scambio :D
Il materiale di FLO mi è piaciuto molto!
Ogni tanto Flo mi chiedeva se avevo creato qualcosa
con il suo materiale...un pò mi dispIaceva rispondere

"NON ANCORA"!

...MA...
...finalmente arriva anche il momento di utilizzare
i rombi in madreperla che mi ha mandato Flo!!! ;)
Facevano proprio al caso mio...stesse tonalità
"dell'uovo" in questione!
Eccoli tutti insieme nella collana
che ho creato la settimana scorsa
e sono riuscita a trovare l'armonia che volevo....



...i rombi di madreperla che Flo mi ha mandato
mi hanno permesso di realizzare la mia creasssssionnnn XD
con la collana sono nati gli orecchini...eh eh eh
e io nè sono rimasta molto contenta!


e voi cosa ne pensate?


il mio "uovo" è finalmente una CREAZIONE!!!


ringrazio di cuore Floriana
sperando che in futuro ci sarà un nuovo scambio fra noi
GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!

5 commenti:

  1. Quest'uovo di madreperla è splendido ed è incredibile come le altre pietre lo richiamino alla perfezione!
    Anch'io sto imparando a non avere fretta con i materiali, a lasciarli da parte anche per diverso tempo... se l'ispirazione non arriva all'istante, allora bisogna lasciare alla creatività tempo e modo per eprimersi senza forzature.
    La tua parure ne è un esempio lampante!
    cRy

    RispondiElimina
  2. ciao Rosi
    fantastica questa collana....non ricordavo piu cosa ti avevo mandato :P
    sono contenta di avere contribuito alla realizzazione di questa opera d'arte :D
    per ora sono immersa nello studio e non sai quanto mi manca tutto ciò,appena mi libero promesso che faremo un nuovo scambio
    bacino e grazie
    flo

    RispondiElimina
  3. @Cry...grazie mille! eh si: bisogna avere pazienza ....aspettare "l'idea"...si viene sempre premiate! GRAZIE INFINITE!!!!

    @Flo...ci ho messo un pò di tempo...ma nn dimentico...sono contentissima sia del risultato che di aver inserito le tue perlinuzze!...chissà che nn resti mia qst collana :)))
    un bacioneeeeeee

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosi
    l' uovo e' a dir poco favoloso... non avevo mai visto fin'ora uova di madreperla. Ma sai che bello??? Ovviamente con i rombi di Flo direi proprio che ci va a nozze.
    Sarebbe bello poi fare questo scambio tra piu' bloggher. A me piacerebbe tanto scambiare pietre dure...ne ho un' infinita' e pure mi piace sempre averne delle nuove. ;P hehehehe.
    Dai, ci pensiamo... ti lascio un sorriso ;)
    A presto.
    Anto.

    RispondiElimina
  5. Grazie Anto! Si sarebbe proprio bello fare degli scambi!Io ci penso...un abbraccioooooo ;)

    RispondiElimina