martedì 25 maggio 2010

...un bel tuffo!

eh si! Un bel tuffo in questo mare caldo e dai colori così
tenui lo farei proprio !!!
Solo che....NON SO' NUOTARE! :(((
Ma mannaggia : cosa mi perdo!
Magari faccio solo un bagnetto...almeno quello....
...e protezione a tremila visto che mi scotto facilmente!
Dai dai che ci siamo per la stagione estiva....
comincia il caldo e ...che caldo!
Oggi sembra agosto...ci saranno 30°C...uuufffff!!!!




...e nel realizzare la collana acquamarina la mia mente si è
messa a fantasticare sui colori piu' tenui del mare...


...rilassante acquamarina....quasi una carezza....


...tenue e amorevole...




...peccato non poter provare l'emozione del suo abbraccio caldo!
Chissà che nn mi venga in mente di imparare a nuotare....
miiiiiiiiiiiiiii....troppa paura IO! :(((

Nessun commento:

Posta un commento