mercoledì 26 maggio 2010

...mi piaceeeeeeeeeeeeee!!!


Certo non dovrei essere io a dirlo : ma questa collana mi piace ! :)

Classico dilemma di noi perlinatrici, quando si ha
del materiale che non te gusta!
" E mò che ce faccio???"


Mi riferisco alla catena a fiorellini...
...che diavolo l'ho comprata a fare? Troppi fiorellini!
" Non ti guardo nemmeno!"..." Non mi piaci!"...
...e lei lì a farmi la "ruota" come un pavone!
"Ti plego...sono così bella!"
...e in effetti...mi sono dovuta ricredere...era bella!



...gli zecchini di madreperla hanno contribuito
alla mia creasssìonnnnn!


Mamma mia come mi sono piaciuti insieme ai fiorellini!
L'ho montata poi ....addosso!
Eh si...ho messo la collana e ho montato gli zecchini
per vedere come veniva mano a mano...



...naturale poi l'ultimo tocco con gli orecchini :D


...ok...il mio entusiasmo l'ho messo!

TANTO!!!

6 commenti:

  1. Trooooooppo carina questa parure, è proprio fresca!! E soprattutto portabilissima. Me piace!!!!

    Io, son sincera, non amo particolarmente le catene con le maglie a forma di fiore/cuore/stella ecc... però hai valorizzato il tutto in modo davvero fantastico e... se ti beccassi te la fregherei subito questa parure, altrochè! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie Marzia! ...in effetti neanch'io le amo...ma ogni tnt si fà qualche acquisto sbagliato che poi tnt sbagliato nn è!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. invece io le amo pazzamente!!!! Gran bel risultato!! mi piace proprio!!

    ros

    RispondiElimina
  4. bella, brava!!! il talento è anche questo, rendere belle le cose che non ci piacciono...

    RispondiElimina
  5. GRAZIE MILLE RAGAZZE! un abbraccio a tutte voi ;)))

    RispondiElimina