lunedì 10 maggio 2010

Marckbook Heart

stavolta il segnalibro è stato creato per Roby ,
una persona e amica di cuore ...proprio per questo
ho applicato il cuore di madreperla ...
...cuore che a lei non manca di certo!

A detta di Roby il mio segnalibro già si sollazza
tra le pagine dei suoi libri e precisamente in uno
in particolare :D


La cosa , ovviamente , non può che
farmi un enorme piacere , ma non per vanità
...semplicemente sono contenta che un
piccolo "pezzetto" della mia fantasia
sia sotto la sua "vista" a testimonianza dell'affetto
che provo per lei! :)



...bhè ...i segnalibri mi piacciono molto ...
magari chissà che i miei non "invecchino"
tanto come i libri , fino a diventare un "pezzo"
storico!!!

sarebbe proprio una bella soddisfazione...

tra 20 anni ...rivederli...un pò...invecchiati...

...e sempre utili e allegri tra le pagine di un vecchio libro!!!


bhè...certo anch'io sarei ....piu' vecchia tra 20 anni

...ma non si puo' avere tutto!!!

;)))

Per vedere la mia piccola collezione

cliccate QUI

Nessun commento:

Posta un commento