mercoledì 5 maggio 2010

Cluster for me

...quando devo creare qualcosa per me
sono sempre in difficoltà ...ormai è risaputo
che non porto quasi mai le mie creazioni,
non c'è un motivo particolare nè una fissa...
Però quando c'è un'occasione in cui ce lo vuole
non mi tiro indietro!
Infatti domenica scorsa è stata la comunione
di mio nipote Matteo
e allora ho messo in atto il mio spirito creativo!

Forse...e dico forse...una fissa ce l'ho: IL NERO !!!

Non ci sò rinunciare a stò colore!!!
Il mio "strappo" alla regola questa volta è stato

il fucsia

si...un top sui toni del fucsia....
ma com'è possibile? io odio il fucsia!
eppure....l'ho indossato! E non era poi nemmeno
tanto male!


Ecco allora i miei bijuox,
NERO E FUCSIA


...l'anello grappolosso
...il ciondolo grappoloso
...gli orecchini


...l'effetto era molto bello :)


...e io ho indossato finalmente una delle mie creazioni

:D


...insomma che ne dite?!?

...forse dovrei crearne piu' spesso per me: vedremo!!!

2 commenti:

  1. Rosy ma questa parure è bellissima.....certo che devi creare più spesso per te stessa!!!
    Io alla fine predico bene e razzolo malissimo....sono come te, non indosso quasi mai le mie creazioni, fatta eccezione per qualche orecchino!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao bella
    anch' io ho la tua stessa difficolta' ma mi sa che e' una cosa comune per tutte le creative.
    Ti svelo un segreto...diciamo che indosso le mie cose poche volte e quelle poche solo magari in negozio per farmi un po' di pubblicita' ;P
    Che strana cosa...va beh!!!
    Cmq. il nero e il fucsia ci sta' da Dio e la tua parure e' carinissima.
    Grazie poi anche per il tuo commento sul mio blog. Speriamo in un futuro migliore vah!!!
    Un abbraccio.
    Anto.

    RispondiElimina