martedì 27 settembre 2011

*.*.*.* FATINA TRULLINA *.*.*.*

Quante cose da mostrarvi!

Ma purtroppo il tempo non basta mai e creare richiede tempo oltre poi a scattare foto e personalizzarle...ma piano piano vedrò di postare un pò le cose arretrate.

Intanto non potevo mancare di mostrarvi quello che avevo in mente da tempo e che non ha nulla a che fare con i bijoux , ma la voglia di sperimentare nuove cose mi ha portato al risultato che vedete in questo post!



LE FATINE



Da sempre attratta da quest'essere leggendario ho cominciato a creare le faccine in legno dipingendole con colori acrilici fino poi a trovare...nel corso del cammin tra boschi incantati e fatati qualcosa che mi soddisfacesse per la loro struttura "fisica"!!!

Contentissima di aver creato qualcosa di veramente MAGGGGGGICO le potete incontrare tra i boschi sparse qua e là cliccando


nell'album che io ho dedicato a loro



clicca sulle immagini per ingrandirle









MAGIA MAGIA E FATINA SIA!!!

un bacione

Rosy

2 commenti:

  1. ma che belle le tue fatine sono veramente preziose.... mi piacciono molto, quella rossa è magnifica

    RispondiElimina
  2. ma queste fatine sono un amore!!, che bella sorpresa il tuo blog :)

    RispondiElimina