lunedì 21 febbraio 2011

...le perle di cotone!

Ieri parlavo con la mia amica Marisa ( vedi come ti cito nelle mie creazioni ?)
di quanto è difficile aggiornare il mio blog....moltissime di voi mi seguono
ormai sulla mia pagina FAN in Facebook
( qui a fianco troverete la finestra per accedere)!!!
Eccomi ,quindi oggi,a postare le mie creazioni cotonose
...perle da 20 mm in cotone nelle tonalità piu' primaverili ed estive.
Queste perluzze mi piacciono molto , sono loro a far si che queste collane
siano semplici ma d'effetto, io mi son limitata a metterle insieme
con altre perline abbinandole così come mi piacciono XD


Iniziamo con la VIOLET


Clicca sulle immagini per ingrandirle




...ecco poi la GREEN







...per concludere poi con la BLU SEA





Spero sia stato di vostro gradimento questo post!
bacissimissimi a tutti!
Rosy


Nessun commento:

Posta un commento