domenica 3 ottobre 2010

Oggi Sposa!!!!!



Oggi la protagonista è LEI!!!
ILARIA
splendida Sposa della Red Rose Bijoux!!!
Ho avuto il privilegio di creare la sua
collana da sposa che lei con tanta fiducia
mi ha commissionato :)
Un impegno così importante mi mancava
e sinceramente un pò di apprensione mi è venuta
...ma lei tranquilla mi ha affidato
questo compito così speciale!!!
ECCOLA dunque , bellissima e raggiante
questa mattina , mentre al braccio del suo papà
va incontro al suo sposo


clicca sulle foto per ingrandirle



anche la sua bella mamma indossa una mia creazione che posterò prossimamente



perchè oggi la protagonista è ILARIA!!!

Io dal canto mio sono felicissima di aver contribuito nel mio piccolo , ad allietare questo giorno speciale , e la sposa è stata carinissima,dolce , semplice e paziente in tutti i nostri incontri per decidere un pò il tutto!

GRAZIE ILARIA


E SOPRATTUTTO AUGURI PER UNO SPLENDIDO FUTURO INSIEME AL TUO SPOSO


Rosy

4 commenti:

  1. complimenti per la collana.........molto bella, e auguri alla sposa

    RispondiElimina
  2. wow complimenti è davvero bella la collana e adattissima anche alla bellissima sposa!!! auguroni!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questo incarico davvero "di responsabilità" ma tu devo dire che sei stata bravissima:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. Grazie amiche! E' stata davvero una bella esperienza...grazie!!!

    RispondiElimina