martedì 13 aprile 2010

...crème caramel...


...come promesso ieri sera mi sono seduta
al mio angolino creativo e....
NIENTEEEEEEEEEE!!!!!!!
" vabbè ...mi arrendo !" mi son detta ! :(((
Apro il frigo sconsolata...alla ricerca di qualcosina che
mi consolasse per la mia mancanza di ideuzze...e...vedo...
uno dei miei dolcetti preferiti : IL CREME CARAMEL :D



SLUUUUUURPPPP ;P



...ad un tratto , oltre alla lampadina del frigo,
si accende anche la mia...cioè quella della testa
" ma io...mi sembra che dovrei avere delle perline
proprio del colore crème caramell!!!"
Ritorno di corsa nel mio angolino creativo...
" ma dove sono ?"..."eppure dovrei averle..."



ECCOLEEEEEEEEEEE!!!

E così, prendo le mie pinze e comincio a tirar
fuori qualche idea caramellosa :D


la collana






gli orecchini



e alla fine et voilà è uscita una
parure caramellosa osa osa :D



...bhè...a volte le idee nascono anche
da quello che c'è in frigo ;)))


4 commenti:

  1. Complimenti per la bellissima parure: visto che non sempre fa male mangiare i dolci?

    RispondiElimina
  2. Sì!! Sa proprio di crème caramel! Bellissima parure! E poi ritorna l'abbinamento azzeccatissimo di beige e celeste!
    Insomma... ora ho capito il tuo segreto: "l'estro creativo ti vien mangiando", eh-eh!!
    Ciao Rosita, a presto!
    cRy

    RispondiElimina
  3. E' veramente bellissima la parure, ...............ma sai quanti chili mi costerebbe????????? Cmq complimenti veramente bellissimi i tuoi lavori!
    P.S. anche a me piace tantissimo il creme caramel
    Ciao manu

    RispondiElimina
  4. UHMMMMM... che buono il cremecaramel!!!!
    Direi che la tua collana sa proprio di dolce!!!
    hihihihhi!!! ;-)
    Baci, baci.
    Anto.

    RispondiElimina