mercoledì 24 marzo 2010

E' arrivata la Primavera?!?

...ma quando? ma dove? mah!
Freddo,nebbia,pioggia...invece!
E io che già immaginavo giornate di Sole,
fiorellini...e farfalline che svolazzano di qua e di là
....evvabè!
Però almeno qui posso far entrare la mia Primavera
con il profumo di lillà ( che a me piace molto )
...mi fa pensare a mia madre che si chiama
LILLINA
( suo diminuitivo...effettivamente si chiama Gentilina!!!)
e in suo onore ecco che nasce l'anello Lillina
con fiorellini swarovski proprio dal colore lillà


poi i bianchi fiori di ciliegio...mia nonna Esterina
osservava quanti fiori c'erano...perchè...in base
alla fioritura si poteva quantificare quante ciliegie
si sarebbero poi raccolte :D


e in suo onore ecco che nasce l'anello Sciuscia
(...a dir la verità questo era il suo soprannome !) :D


e le farfalline ?!?
...io le prendevo da piccola...ma poi le lasciavo andare
.....si ....molto meglio libere!!!!! :D
Le guardavo mentre volavano in una danza armoniosa
e andavano a posarsi sui fiorellini fucsia che c'erano
intorno casa!

...così nasce l'anello Butterfly

...poi ...i fiorellini che invece nascono così...spuntano da
soli per le strade , per la campagna , senza che nessuno li pianta
e li cura ....e forse sono i piu' belliiiiiiiii!!!!!


....ed ecco l'anello Liberty


...bhè ...io spero che arrivi però la VERA primavera
quella dal Sole tiepido e piacevole
quella dai mille profumi della natura
quella dai mille colori
quella in cui si vedono davvero le farfalline volare!
:D
BACIONI A TUTTI!!!


1 commento:

  1. Quanti post che mi sono persa! Ma adesso recupero... ^_^
    Gli anelli sono un accessorio che non indosso, che non mi attira... Però, nei tuoi c'è qualcosa di "magico"! E poi... adoro gli abbinamenti d'immagini che hai fatto tra le tue creazioni e i soggetti naturali! Un post proprio chic!
    cRy

    RispondiElimina