lunedì 22 febbraio 2010

Marckbook for me !

Da tantissimo tempo volevo un segnalibro tutto per me!!!
Avevo comprato la base da Perles & Co da oltre un anno
e si era nascosta nel caos delle mie perline...
Rovista...rovista e rovista...ecco che mi chiama disperata
" Ehi Rosy ! Ma quand'è che mi fai giocare
tra le pagine dei tuoi libri ??? "
Si...effettivamente aveva ragione:se ne stava lì ad aspettare paziente che mi venisse l'ispirazione!!!
Finalmente eccola che arriva ....l'ispirazione!!!!
Liria per Natale mi manda un pacchetto pieno di
cose perlinose e non solo...naturalmente le perline avrebbero fatto parte della mia collezione privata e così....mi siedo nel mio angolino ( groviglioso ) creativo e dietro suo esempio comicio a crearmi
IL MIO SEGNALIBRO!!!
Liria è bravissima nel realizzarli e io le ho in parte "rubato" l'idea, si...perchè lei è sempre stata la mia musa ispiratrice :)

la madreperla VERDE e il ciondolino finale sono un regalo di LIRIA



volevo che un pezzetto di lei mi facesse compagnia nel mio quotidiano



così ecco che finalmente il mio segnalibro comincia a giocare tra le pagine dei miei libri.......tra le stelle e il cuore del ciondolino finale, il mio pensiero và inevitabilmente a LIRIA



GRAZIE INFINITE LIRIA!!!

Nessun commento:

Posta un commento